MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA

Le spese di spedizione e consegna sono gratuite per ordini superiori a 90 euro (fino ad un massimo di spedizione di 50 litri) e restano a carico del cliente per ordini inferiori a 90 euro e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Il costo del trasporto varia a secondo del peso dei prodotti, ed è comunque sempre visualizzato prima della conferma dello stesso.

La spedizione tramite corriere  verrà effettuata tramite il vettore scelto dall' uente in fase di chiusura ordine.

In caso di assenza del cliente alla consegna da parte del corriere dopo il terzo tentativo la spedizione verrà messa in giacenza nel magazzino di competenza del corriere. Le spese di giacenza sono a carico dell'acquirente.

Nel caso di giacenza il cliente verrà contattato dal venditore per effettuare nuovamente la riconsegna, in caso di nuovo mancato recapito l'ordine verrà annullato con conseguente addebbito al cliente delle spese.

Nel caso in cui, alla consegna da parte del fattorino, il pacco dovesse presentarsi danneggiato, bagnato o con evidenti segni di incuria o logoramento, accettatelo solo "con riserva di controllo" ed inviateci tempestiva comunicazione.

ATTENZIONE: SE SI ACCETTA SENZA APPORRE LE RISERVE NECESSARIE ALLA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO IN UN SECONDO MOMENTO AL VENDITORE MA ESCLUSIVAMENTE AL CORRIERE.

CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

OGGETTO: informativa ai sensi del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 “Codice in Materia di protezione dei dati personali

Premessa all’informativa
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 il Titolare del trattamento dei dati, è tenuta a fornire specifiche informazioni relativamente ai vostri dati di natura personale che raccogliamo, alle finalità e modalità di trattamento dei vostri dati, ai soggetti cui possono essere comunicati e dei diritti di cui gode in relazione alla gestione dei suoi dati personali.

I dati personali che raccogliamo
Per poterle fornire i nostri prodotti e/o servizi, per poter rispondere alle sue richieste (di informazioni, di preventivi, di aggiornamenti etc..) la nostra azienda ha bisogno di raccogliere alcuni suoi dati personali.
Tali dati possono riguardare ad esempio: dati anagrafici, indirizzi e nominativi di riferimento, recapiti telefonici, indirizzi e-mail, codice fiscale, partita IVA, dati bancari. Possono essere raccolti ed archiviati anche dati relativi alle offerte emesse (anche se non accettate), agli ordini stipulati, nonché eventuali informazioni generali relative alla sua organizzazione ed attività (attività svolte, prodotti e servizi erogati, dimensione e fatturato, settore merceologici, associazioni di categoria di appartenenza etc..).Per l’ottenimento delle finalità sotto riportate non è necessaria l’acquisizione di dati personali che il D.lgs 196 qualifica come “sensibil”, ovvero dati atti a rivelare le convinzioni religiose, politiche, filosofiche, lo stato di salute e la vita sessuale.

Finalità – Per quali scopi raccogliamo i vostri dati
I vostri dati personali sono raccolti e trattati per le seguenti finalità:
1. per poter dare risposta alle vostre richieste, presenti e future, di informazioni sui nostri prodotti e/o servizi ed in generale per ogni richiesta preliminare alla definizione di uno specifico ordine/contratto (ad esempio formulazione di preventivi, offerte etc..),
2. per l’adempimento degli obblighi e l’esecuzione delle operazioni previste dai contratti stipulati (fornitura di prodotti e servizi, eventuali assistenze tecniche successive, gestione degli incassi, pagamenti etc..) e che potranno essere stipulati in futuro,
3. per l’esecuzione degli obblighi e degli adempimenti amministrativi,fiscali,contabili,etc derivanti dai contratti stipulati, nonché disposti dalla legislazione vigente, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonchè da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate e da organi di vigilanza e controllo (es: ispezioni dell' Autorità fiscale);
In base all’ art. 24, comma b del D.lgs 196, per le finalità sopra espresse non è necessario il vostro consenso, in quanto il trattamento dei dati viene effettuato per “eseguire obblighi derivanti da un contratto del quale è parte l’interessato o per adempiere, prima della conclusione dei contratto, a specifiche richieste dell’interessato”, e per “adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria”.

Modalità di trattamento
I dati verranno trattati sia con modalità manuali che informatiche con l’ausilio di strumenti elettronici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del D.lgs. n. 196/2003.

Natura del conferimento
Il conferimento dei vostri dati personali è facoltativo, ma un rifiuto in tal senso comporta l’impossibilità per l’Azienda di poter dar corso alle sue richieste di preventivo, di offerta, di emissione di ordini e contratti, così come riportato ai punti 1, 2 e 3 del paragrafo “finalità”.
Il conferimento di dati è necessario per adempiere ad obblighi di legge commessi con le finalità indicate ai punti precedenti è obbligatoria.
Ambito di comunicazione e diffusione – chi può accedere ai vostri dati personali
Possono venire a conoscenza dei vostri dati personali, in qualità di incaricati e/o Responsabili del trattamento, il nostro personale dipendente (ed eventuali collaboratori), esclusivamente in relazione alle mansioni da loro svolte ed alle finalità sopra espresse.
Potranno inoltre venire a conoscenza dei vostri dati personali, in qualità di Responsabili esterni, alcune specifiche categorie di soggetti esterni alla nostra azienda, sempre per finalità connesse con l’esecuzione degli obblighi derivanti dai contratti con voi stipulati o con gli obblighi previsti da leggi,regolamenti etc. Rientrano tra queste categorie, ad esempio:
-studi di commercialisti, centri elaborazioni dati amministrativi e contabili in relazione alla tenuta delle scritture societarie, tenuta di bilanci, elaborazioni contabili, etc..
-istituti di credito per la gestione degli incassi e dei pagamenti, istituti finanziari, assicurativi
-società di manutenzione hardware e software, in relazioni alle necessarie manutenzioni,miglioramenti etc delle nostre infrastrutture.
-soggetti esterni che svolgono funzioni connesse all’esecuzione del contratto (ex:trasportatori)
I vostri dati personali potranno inoltre essere comunicati a soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati stessi sia accordata da disposizioni di legge o regolamentari (ex. Guardia di Finanza, forze di Polizia, autorità di controllo etc)
Non è prevista nessuna forma di diffusione dei vostri dati (portare a conoscenza i vostri dati ad un numero indefinito di soggetti).
Diritti di cui all’ art.7 del D.Lgs. 196/2003
Vi sono riconosciuti il diritto di conoscenza, cancellazione, rettifica, aggiornamento, integrazione e opposizione al trattamento dei dati stessi nonché altri diritti previsti dall’ art. 7 della D.Lgs. 196/2003 il cui testo completo, relativo ai diritti dell’interessato, è disponibile sul sito www.garanteprivacy.it.

Titolare del trattamento dei dati
Il Titolare del trattamento dei dati a cui è possibile rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui al punto precedente è:
il venditore
NOMARK S.a.s & C. Piazza G. Falcone 6 - 20090 Opera (MI) P.iva e C.F. : IT 08459730969
 

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recesso dal contratto d'acquisto entro i primi quindici giorni successivi alla consegna del pacco, come previsto dal D.Lgs del 15 Gennaio 1992 n°50 "Negoziazioni al di fuori dei locali commerciali" e successive modifiche.

Il cliente che intendesse recedere dall'acquisto dovrà preventivamente comunicarcelo per mezzo raccomandata A/R o tramite mail.

Condizione fondamentale per il recesso è l'integrità del pacco che dovra trovarsi perfettamente sigillato e nell'imballo originale.

Il pacco dovrà essere restituito a mano o tramite corriere espresso (sempre in modalità assicurata), solo e soltanto, all'indirizzo che Vi verra fornito da noi dopo la comunicazione di recesso.

Inoltre ci riserviamo il diritto di visionare l'integrità del reso prima di evadere il rimborso, che comprenderà solamente il costo del prodotto. Non saranno incluse nel rimborso le spese di spedizione di imballaggio e di assicurazione.

ACCETTAZIONE DELL'ORDINE

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette all' il venditore una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni del venditore qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione on-line dell'ordine per comunicare all' il venditore il suo eventuale annullamento, telefonando al n°  333.64.18.805 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info @extraolio.it. In ogni caso, l' il venditore verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà telefonicamente o tramite mail, a contattare il cliente per la conferma dell'ordine.

2. Se il cliente confermerà la sua intenzione di procedere all'acquisto, l' il venditore provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

DISPONIBILITA' PRODOTTI

L'e-commerce extraolio.it è aggiornato quotidianalmente.

I prodotti selezionati dal consumatore ed elencati nelle fasi precedenti alla conferma dell'acquisto saranno resi disponibili anche agli altri utenti e pertanto possono essere acquistati da altri Clienti. Tuttavia l' il venditore non sia assume responsabilità sul mal funzionamento del server quindi blocco di aggiornamento costante delle disponibilità della merce, visualizzate sull'eshop. In ogni caso si verrà avvisati telefonicamente o tramite email di eventuali problemi legati alla disponibilità, in fase di conferma dell'ordine, pertanto in caso di acquisto con pagamento bonifico bancario, vi preghiamo sempre di attendere la conferma da parte dei nostri operatori prima di effettuarlo, diversamente come anche per il pagamento con carta di credito in caso di indisponibilità del prodotto si provvederà immediatamente al rimborso delle somme versate.

PREZZI DI VENDITA, MODALITA' D'ACQUISTO E FATTURAZIONE

Saranno a carico del cliente le spese di spedizione, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine, le quali sono a costo variabile a secondo del totale d'acquisto. Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto vengono indicati in Euro. In caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del cliente questi verranno immediatamente comunicati al cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro. La fattura vi perverrà sulla mail segnalata nella fase dell'ordine alla consegna della merce, nel caso in cui si voglia la fattura in formato cartaceo basta contattarci tramite e-mail a info @extraolio.it o telefonicamente allo 333.64.18.805 e richiederne copia che verrà inviata a mezzo posta ordinaria.

MODALITA' DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico a mezzo fax o via e-mail entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine e relativa conferma. L’invio di quanto ordinato da parte dell' il venditore  avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c dell' il venditore entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell’ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine. Il bonifico dovrà essere intestato come da indicazioni
 


PAYPAL:

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password e controllerai i tuoi dati del pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con l' il venditore ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte dell' il venditore, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

il venditore non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Per il pagamento tramite PayPal l'intero importo da pagare comprensivo delle spese di spedizione sarà automaticamente maggiorato del 3,5% a fronte delle commissioni sul trasferimento fondi di PayPal.

RICHIEDI INFORMAZIONI
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

chiama ora olio extravergine di soverato

+ 2 Omaggi per te oggi


Potrai scegliere tra due regali

Due confezioni di Peperoncino di Soverato dal valore di 19,90 €

omaggi offerta olio extravergine di oliva biologico

Oppure sempre in Omaggio per te!

Uno Scalda Nduja in terra cotta

scaldanduja

 

Spedizione gratuita se aderisci all'offerta oggi

 Consegna Gratis

Olio Extra Vergine Di Oliva Biologico 100% ITALIANO CALABRIA