Crema anti age all'olio extravergine di oliva

Vota questo articolo
(31 Voti)

crema olio evo di soverato

Prendersi cura della propria pelle utilizzando cosmetici e detergenti all'olio evo

Per evitare l'insorgere o aggravarsi delle rughe e cercare di idratare la pelle il più possibile, è possibile abbinare ad una sana alimentazione l'utilizzo di una crema con principi attivi rivitalizzanti, antiossidanti e priva di sostanze nocive. Si dice, infatti, che: "la salute fa bellezza" perché la bellezza della tua pelle dipende dal suo stato di salute.

La maggior parte delle creme, infatti, anche se in apparenza sembrano dare luminosità alla pelle, con il tempo peggiorano la situazione perché sono artefatte e contengono prodotti talvolta anche derivati dalla plastica, anche quando sono molto costose.

Viceversa, integrando la propria alimentazione con un alimento che contenga tutte le principali vitamine per la pelle come l'olio evo (quindi agendo dall'interno) e applicando (all'esterno, per esempio sul viso) una crema all'olio extravergine potrai agire in modo molto più incisivo e invertire immediatamente la situazione donando luce e splendore alla tua pelle.

Arricchire la pelle di nutrienti con una crema unita ad una alimentazione ricca di sostanze nutrienti e vitamine

La crema anti age all'olio extravergine di oliva è pensata per il viso, ma può essere utilizzata anche sul corpo.

Normalmente, la differenza tra una crema viso e una crema corpo si basa sulla densità, in quanto quella per il corpo è più liquida e diluita, per ricoprire aree più grandi.

Nel caso della crema all'olio extravergine di oliva, possiamo utilizzare un prodotto che è già idealmente progettato dalla natura per avere il massimo di azione penetrante su tutta la pelle, grazie alle numerose sostanze lenitive ed emolliente naturali ed a quelle protettive e antiossidanti contenute nell'olio extravergine di oliva benefiche per pelle e capelli.

Benefici per la bellezza di pelle, capelli e unghie

proprieta olio extravergine di oliva e bellezza

chiama ora olio extravergine oliva biologico

Per renderti conto dell'efficacia di questo prodigioso regalo della natura, puoi fare una prova anche sulla pelle molto secca: basta infatti spalmarlo sul viso o sul corpo e la pelle diventa subito idratata, elastica e liscia, ma attenzione!

Funziona, purché sia vero olio extravergine di oliva, infatti, l'olio extravergine da supermercato non può avere queste caratteristiche, a meno che non sia venduto ad un prezzo alto (che comprenda i costi della distribuzione).

Scopri il gusto di un vero olio extravergine biologico che è un concentrato di vitamine e principi attivi da poter essere utilizzato con straordinaria efficacia anche come cosmetico naturale per la bellezza della pelle del viso, del corpo e dei capelli.

Letto 866 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

RICHIEDI INFORMAZIONI
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

chiama ora olio extravergine di soverato